«Scream 6 Neve Campbell fa dietrofront e torna da protagonista?

Covermedia

3.7.2022 - 13:00

Neve Campbell
Neve Campbell

Dopo aver annunciato l’addio alla saga, l’attrice pare abbia trovato un accordo con la produzione.

3.7.2022 - 13:00

Neve Campbell qualche settimana ha spiazzato i fan di «Scream», annunciando il suo addio alla saga horror per un mancato accordo economico con la produzione.

«In quanto donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, specialmente quando si tratta di Scream – aveva spiegato l’attrice lo scorso mese, confermando le sue intenzioni di non tornare sul set -. Ho sentito che l'offerta che mi era stata stata presentata non corrispondeva al valore che ho portato al franchise».

Ora, secondo quanto raccontato dallo scooper ViewerAnon, Neve ci avrebbe ripensato: dopo essersi seduta al tavolo delle trattative con la produzione, alla star, oltre a un cachet più consistente, sarebbe stato garantita la presenza in un eventuale «Scream 7».

«Sì, ho sentito che Neve Campbell apparirà in SCREAM 6, ma la notizia più importante è che, a quanto pare, l'accordo prevede un ruolo molto più importante in SCREAM 7», riporta la fonte.

Tornerà nel cast anche Courteney Cox. «Non sono morta, quindi sì, mi vedrete», ha detto recentemente Cox a Variety. «Gale è piuttosto forte. Potrebbe non morire mai, ma chi lo sa!».

Tra le new entry il giovane attore Henry Czerny.

Covermedia