Gossip Scott Disick e Amelia Grey Hamlin si sono lasciati

Covermedia

8.9.2021 - 16:30

Scott Disick
Scott Disick

La star dei reality e la modella si frequentavano dall'ottobre 2020.

8.9.2021 - 16:30

Amore al capolinea per Scott Disick e Amelia Gray Hamlin, che stando alle indiscrezioni si sarebbero separati. La star dei reality e la modella si frequentavano dall'ottobre 2020.

«Amelia è stata quella che ha posto fine alle cose», ha riferito una fonte a Us Weekly, mentre un altro insider ha aggiunto: «Entrambi stanno prendendo la cosa con calma».

Né Scott né Amelia hanno ancora commentato la notizia.

Tuttavia, la madre della ventenne, Lisa Rinna, ha pubblicato un'emoji con una faccina sorridente su un post di Instagram con un link ad un articolo sulla fine della liaison, suggerendo così il suo appoggio incondizionato alla decisone della figlia.

La separazione arriva poco dopo che la coppia ha fatto notizia alla fine di agosto, quando l'ex fidanzato di Kourtney Kardashian, Younes Bendjima, ha pubblicato dei messaggi presumibilmente inviatigli da Scott sui social media dove commentava la nuova relazione dell’ex con Travis Barker, durante un recente viaggio in Italia.

Scott, 38 anni, e Kourtney hanno avuto una relazione dal 2005 al 2015 dalla quale sono nati tre figli. Kourtney è poi uscita con Younes dal 2017 al 2019.

Covermedia