Fiori d'arancio Terzo matrimonio per Scarlett Johansson, il fortunato è Colin Jost

CoverMedia

30.10.2020 - 09:32

Terze nozze per la star di Hollywood: l’annuncio è arrivato tramite la pagina Instagram di un’associazione benefica.

Scarlett Johansson si è sposata a New York, in una cerimonia privata.

La star degli «Avengers» e il comico del Saturday Night Live sono convolati a nozze lo scorso weekend nella zona di Palisades, dove l’attrice possiede una lussuosa proprietà.

Un aiuto per i più bisognosi

I due sposi novelli hanno annunciato la lieta notizia attraverso la pagina Instagram di Meals on Wheels America, un banco alimentare, nel tentativo di incrementare le donazioni.

«Siamo entusiasti di essere i primi a dirvi che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nel weekend in una cerimonia intima, con i loro più stretti familiari e cari, nel rispetto dei protocolli sanitari previsti per il COVID-19», si legge nel comunicato.

«Il loro desiderio per le nozze è aiutare a fare la differenza per le persone anziane e vulnerabili durante questo periodo di difficoltà, sostenendo @mealsonwheelsamerica. Vi invitiamo a effettuare una donazione per celebrare l’amore di questa coppia, semplicemente cliccando sulla nostra biografia».

La storia d'amore di Scarlett e Colin

Scarlett e Jost si sono conosciuti e innamorati nel 2017, e, nel maggio del 2019, è arrivata la proposta di matrimonio.

Per l’attrice, 35, si tratta del terzo matrimonio: dal 2008 al 2010 è stata sposata con Ryan Reynolds e dal 2014 al 2017 con l’imprenditore francese Romain Dauriac, padre della sua bambina Rose.

Per Colin, 38, invece si tratta del primo matrimonio.

Tornare alla home page

CoverMedia