Spettacolo Scarlett Johansson: il film sulla Vedova Nera si farà

CoverMedia

22.7.2019 - 16:35

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Scarlett Johansson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Scarlett Johansson Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Le riprese della pellicola sono già in corso.

Fervono i preparativi per «Vedova Nera», il film sull’omonimo personaggio Marvel interpretato sul grande schermo da Scarlett Johansson.

L’attrice ha parlato di questo nuovo progetto al Comic-Con di San Diego, più che mai entusiasta del suo lavoro.

«Questo film si poteva fare anche dieci anni fa ma sarebbe stato diverso. Molto probabilmente sarebbe stata la caricatura di una persona. Invece ora sono una mamma, mi sento molto più a mio agio e sono in grado di esplorare tante cose», ha spiegato Scarlett ai fan.

Dopo la nascita di Rose, avuta cinque anni fa dall’ex marito Romain Dauriac, la Johansson sente che è in grado di recitare con maggiore intensità e trasporto.

Le riprese di «Black Widow» sono al momento in corso a Londra: dopo aver presenziato al Comic-Con negli Stati Uniti, l’attrice ha preso il primo volo per l’Inghilterra.

Il cast dello spin-off è formato anche da David Harbor, Florence Pugh e Rachel Weisz.

Al momento la trama è top secret ma, stando alle indiscrezioni, sarà ambientata dopo gli eventi di «Captain America: Civil War» e prima di «Avengers: Infinity War».

Il film, diretto da Cate Shortland, uscirà a maggio 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia