Amicizia Sarah Jessica Parker pubblica un tributo per Willie Garson

Covermedia

25.9.2021 - 13:10

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

L'attrice ha rotto il silenzio in seguito alla morte del co-protagonista di «Sex and the City», scomparso in seguito a complicanze del cancro al pancreas.

25.9.2021 - 13:10

Sarah Jessica Parker ha condiviso un tributo per Willie Garson.

Dopo la triste notizia sulla scomparsa dell'attore, i compagni di cast dell'attrice per «Sex and the City» si sono tutti affrettati a offrire i loro tributi e pensieri. Ma Sarah Jessica aveva chiarito di aver bisogno di più tempo per riflettere e piangere la morte del suo amico, prima di commentare.

La Parker ha poi pubblicato una serie di foto di se stessa e Garson online venerdì, tutte risalenti a decenni fa, e ha scritto: «È stato insopportabile. A volte il silenzio è un'affermazione. Della gravità. Dell'angoscia. Dimostra l'entità della perdita di un'amicizia che dura da oltre 30 anni».

E prosegue: «Una vera amicizia che ha permesso segreti, avventura, una famiglia professionale condivisa, fatta di verità, concerti, viaggi su strada, pasti, telefonate a tarda notte, una devozione reciproca alla genitorialità e tutti i dolori e le gioie che accompagnano, trionfi, delusioni, paure, rabbia e anni trascorsi sui set... sempre ridendo fino a tarda notte nei panni di entrambi (i personaggi): Stanford e Carrie, e Willie e SJ».

L'attrice ha poi concluso: «Willie. Mi mancherà tutto di te. E rivivrò i nostri ultimi momenti insieme. Rileggerò ogni messaggio dei tuoi ultimi giorni e scriverò le nostre ultime telefonate. La tua assenza (è) un cratere che riempirò con la benedizione di questi ricordi, e di tutti quelli che sono ancora nei recessi che devono ancora emergere».

La Parker ha incluso un messaggio speciale per il figlio del suo defunto amico, Nathen, definendolo la «luce della vita di Willie» e aggiungendo che il suo più grande successo è stato «essere tuo padre».

Covermedia