Spettacolo Sara Tommasi si sposa

Covermedia

28.2.2021 - 13:06

Sara Tommasi
Sara Tommasi

La showgirl convolerà a nozze con il suo manager Antonio Orso il 21 marzo.

Con l’arrivo della primavera, sbocceranno anche i fiori d’arancio per Sara Tommasi.

Il 21 marzo, la showgirl convolerà a nozze con Antonio Orso, che oltre ad essere il suo futuro marito è anche il suo attuale manager.

La coppia si unirà con rito civile nel suggestivo Resort San Pietro sopra le Acque di Massa Martana, nei pressi di Perugia.

Il matrimonio sarà molto contenuto a causa dell’emergenza sanitaria, ma non mancheranno alcuni volti noti dello spettacolo come Francesca Cipriani e Eva Henger, molto amiche di Sara.

«Dire che sono emozionatissima è poco – ha dichiarato la showgirl a Novella 2000 -. Sto vivendo un momento bellissimo. Finalmente ho trovato l’abito. Purtroppo nella scelta non è potuta esserci mia madre, come succede di solito. Sta poco bene. Al suo posto è venuta mia nonna Giuliana, con la nostra governante. Ogni volta che provavo un vestito, mandavo la foto a mia mamma per sapere la sua opinione».

«La torta sarà della pasticceria Bunny Bakery a forma di castello, e arriverà dalla Campania. Precisamente da Benevento, città natale dello sposo. Sarà preparata e assemblata sul posto il giorno del matrimonio. Si tratta di una procedura innovativa, che sono certa incuriosirà e piacerà a tutti».

Per il matrimonio, Sara ha rinunciato anche a partecipare a «L’isola dei famosi».

«Quando la produzione del programma mi ha contattata ero felice, non ci credevo. Poi però ho fatto un passo indietro, ho pensato al matrimonio, ai miei progetti di vita con Antonio. Non potevo mandare all’aria tutto, e ho rinunciato», ha spiegato.

Tornare alla home page

Covermedia