SpettacoloSanremo 2020: Gianna Nannini super ospite
CoverMedia
29.1.2020 - 15:32
La cantante sarà di scena all’Ariston nella penultima serata del festival.
Continua ad arricchirsi la lista di artisti fuori concorso che calcheranno il palco dell’Ariston.
Come riporta TV Blog, tra gli ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche Gianna Nannini.
La cantante si esibirà nella serata di venerdì 7 febbraio. I dettagli della performance al momento sono top secret, ma è molto probabile che la rocker senese presenti alcuni brani dal suo ultimo album La differenza, rilasciato lo scorso novembre, e riproponga alcuni successi del suo vastissimo repertorio.
Gianna è già stata ospite a Sanremo nel 2018, sotto la direzione di Claudio Baglioni, e nel 2015, quando a guidare la kermesse era Carlo Conti. In quell’occasione, la cantante fu molto criticata per aver “steccato” ed essere andata fuori tempo durante l’esibizione di Sei nell’anima.
Amadeus dunque è immediatamente corso ai ripari dopo il dietrofront di Salmo e Monica Bellucci.
Ieri è stata annunciata anche la presenza del tenore Vittorio Grigolo. Sul palco ci sarà anche Tiziano Ferro, che ha anticipato un duetto con Massimo Ranieri.
Amadeus verrà accompagnato nella conduzione da un’alternanza di donne, tra cui Antonella Clerici, Diletta Leotta, Mara Venier e Francesca Sofia Novello, oltre alle giornaliste del Tg1 Emma D'Aquino, Laura Chimenti.
Sanremo 2020 andrà in onda su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022