Spettacolo Sandra Bullock: il «penis facial» come rimedio anti-age

CoverMedia

18.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice premio Oscar parla dei benefici del controverso trattamento facciale.

Sandra Bullock aderisce all’ultima moda delle star di Hollywood di utilizzare il «Penis Facial» come trattamento anti-età.

L’attrice 53enne ha condiviso il suo segreto di bellezza durante il The Ellen DeGeneres Show, dove ha confidato di aver tratto dei benefici dall’utilizzo della speciale sostanza.

«Viene inserito attraverso il microneedling. Viene spinto attraverso la pelle, rompe il collagene e lo rafforza», ha spiegato la Bullock. «Per un giorno sembri vittima di ustioni, ma poi l’effetto è straordinario».

Un po’ incredula, Ellen ha invitato Sandra ad aggiungere ulteriori dettagli sul trattamento cutaneo: «Non voglio mentire. Quando l’ho fatto, mi sono stesa e avevo la pelle del viso cosparsa di piccoli fori. Si chiama “penis facial”. Può sembrare bizzarro, ma quando ti guardi allo specchio e ti accorgi di quanto sia migliorata la tua pelle, non vorresti fare altro che correre dal tuo facialist e dirgli: “Dammi il pene”. È andata così!».

Recentemente anche Cate Blanchett si è fregiata di essersi recata dalla celebrity facialist Georgia Louise per sottoporsi al trattamento.

«Georgia ci ha fatto provare quello che Sandy (Sandra Bullock, ndr) chiama il Penis Facial», ha dichiarato Blanchett a Vogue Australia. «Non so esattamente cosa sia, o se abbia solo l’odore simile allo sperma, ma pare che contenga un enzima e per questo Sandy lo chiama Penis Facial».

Tornare alla home page

CoverMedia