Ryan Reynolds Ryan Reynolds: «Così è cominciata con Blake Lively»

Covermedia

25.7.2021 - 09:31

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

L’attore ha raccontato l’inizio della sua storia d’amore con la collega, dalla quale ha avuto le tre figlie James, Inez e Betty.

25.7.2021 - 09:31

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set del film «Lanterna verde» nel 2011 e sono diventati marito e moglie l’anno successivo.

In una recente apparizione nel podcast SmartLess, Reynolds ha ricordato gli inizi di questo legame che ha cambiato la sua vita. «Ho incontrato Blake nella piega più oscura di quell’anno dell’universo che prende il nome di Lanterna Verde», ha scherzato l’attore, per poi aggiungere: «Siamo diventati subito molto amici e circa un anno e mezzo dopo siamo persino andati a un doppio appuntamento. Ma stavamo con persone separate».

Si sono poi rivisti casualmente: «Ho scoperto che lei stava andando a Boston. E anche io stavo andando a Boston. Così lei ho detto: andiamo insieme. Siamo saliti sul treno e abbiamo viaggiato insieme: io la stavo solo supplicando di venire a letto con me».

Una settimana dopo quel viaggio insieme la liaison ha preso una piega romantica e la coppia ha addirittura acquistato una casa insieme prima di convolare a nozze e mettere su famiglia.

Covermedia