Relazioni Rottura Ambra-Allegri: parla l’allenatore della Juve

Covermedia

17.10.2021 - 13:10

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

I due si sono lasciati dopo quattro anni d’amore. Massimiliano Allegri rompe il silenzio sulla fine della relazione con Ambra Angiolini.

17.10.2021 - 13:10

Dopo quattro anni di amore, i due si sono separati a causa di un presunto tradimento dell’allenatore della Juventus.

Parlando con i giornalisti durante la conferenza stampa prima del match tra i bianconeri e la Roma, Allegri ha dichiarato: «Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso. Va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani».

A sollevare il polverone è stato un servizio di «Striscia La Notizia», in cui Valerio Staffelli consegnava il Tapiro d’oro all’ex stellina di «Non è la Rai». Il servizio è stato criticato da molte colleghe di Ambra, che hanno solidarizzato con l’attrice esposta a un’umiliazione mediatica.

Commossa, la showgirl ha ringraziato il pubblico per il sostegno durante un intervento su Radio Capital.

«Apro una parentesi e poi la chiudo. Grazie per quello che sto vedendo, questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! Sto vedendo tanta bellezza», ha detto Angiolini.

Covermedia