Musica Romina Power allerta i fan: «Non riesco proprio a camminare»

Covermedia

8.11.2022 - 13:00

Romina Power
Romina Power

L’annuncio arriva con un video su Instagram, dove la cantante racconta i suoi problemi di salute.

8.11.2022 - 13:00

Romina Power si apre davanti alla telecamera e posta un video su Instagram dove rivela i suoi problemi di deambulazione, con tanto di stampelle alle spalle.

«Devo ammettere che non riesco proprio a camminare. Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei. Passerà, mi spiace».

Sono già diversi anni che la Power cerca di risolvere un problema ad una gamba che le causa molto dolore. Nel 2019 si era addirittura sottoposta a un intervento chirurgico che non aveva dato però l’esito sperato.

Nel video Romina si guarda le gambe e aggiunge: «Fisicamente non ci sono, ma con il corpo mio spirituale, mentale e astrale sì».

Di recente la cantante ha ricordato con un toccante post su Instagram la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nelle notte tra il 31 dicembre del 1993 e il primo gennaio del 1994 a New Orleans.

«La speranza di una madre non muore mai. Spero di guardarti negli occhi un giorno, Ylenia, amore mio!», ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine delle due donne abbracciate.

Covermedia