Spettacolo Rocco Tanica su Paola Cortellesi: «Se la conosco? Era fidanzata con me»

CoverMedia

13.12.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Il tastierista di Elio e le Storie Tese svela alcuni altarini che lo legano all’attrice comica di «Come un gatto in tangenziale»

Rocco Tanica ha rivelato i retroscena della sua amicizia con Paola Cortellesi.

Pochi lo sanno, ma il tastierista di Elio e le Storie Tese e l’attrice comica, nota per successi al botteghino fra cui «Come un gatto in tangenziale» e «Ma cosa ti dice il cervello!», sono legati da un rapporto piuttosto profondo e in passato hanno avuto a che fare a livello romantico.

«Se conosco Paola Cortellesi?», chiede Rocco Tanica, pseudonimo di Sergio Conforti, durante la sua ospitata a Vieni da Me.

«Sì, di nome. Mi pare faccia qualcosa in televisione».

Irnica premessa, che rivela aneddoti piuttosto interessanti.

«Diciamo che Paola si è fidanzata con me - annuncia il musicista -. Poi dopo non si è più fidanzata con me. Se ero bello? Ho sempre dovuto lottare con questo handicap della forma fisica smagliante, ma non potevo essere considerato solo un corpo perfetto, un oggetto erotico: ho deciso di essere qualcosa di diverso. Io e Paola abbiamo cantato e scritto insieme, abbiamo fatto anche altro insieme…».

Le parole sibilline di Tanica non preannunciano tuttavia niente di piccante: «Ho fatto anche un piccolo incidente in macchina con lei. Stavo facendo lo spiritoso e a un certo punto ho tamponato un'auto. Fortunatamente nessuno si è fatto male».

Tornare alla home page

CoverMedia