Spettacolo Roberto Farnesi, break estivo: ad agosto torna sul set de Il Paradiso delle Signore

CoverMedia

11.7.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Dopo un intenso anno di lavoro, il protagonista del celebre telefilm si gode una vacanza all’estero. Per i fan un messaggio green sui social.

Roberto Farnesi manda un messaggio su Instagram a tutti i follower. Si tratta di un flash sulle sue vacanze estive, che sta trascorrendo all’estero e precisamente in un paradiso tropicale.

L’attore, che ad agosto tornerà sul set della quarta stagione della soap opera Il paradiso delle signore, ha colto l’occasione per veicolare un messaggio green a salvaguardia dell’ambiente.

«Un paradiso così e altri come questo sono un patrimonio comune enorme, da tutelare e conservare», ha scritto a corredo dell’immagine.

«No a plastica e rifiuti in mare, no a mozziconi di sigarette sulla spiaggia».

Di recente l’attore ha anche postato una foto con la madre al mare, manifestando tutto il suo apprezzamento per la donna.

«Che te lo dico a fare, la mamma è sempre la mamma».

Nella terza stagione della fiction che ha conquistato milioni di telespettatori, Farnesi ha vestito i panni del commendatore Umberto Guarnieri padre di due figli, alle prese con gli ostacoli derivanti dalle minacce di Luca Spinelli.

La fortunata daily fiction Il Paradiso delle Signore tornerà sul piccolo schermo lunedì 14 ottobre alle 15:40, mantenendosi la protagonista del pomeriggio di Rai1.

Sono stati confermati in totale 160 episodi per la nuova stagione della versione daily, rispetto ai 180 della prima serie.

Tornare alla home page

CoverMedia