Spettacolo Roberta Capua: «Bella senza bisturi»

CoverMedia

6.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La presentatrice non si è mai sottoposta a nessun ritocco: «Non amo gli aghi e detesto l’effetto innaturale di filler e Botox».

Roberta Capua ha detto no alla chirurgia estetica.

Incoronata Miss Italia nel 1986 quando aveva solo 17 anni, la presentatrice 50enne non ha mai ceduto al fascino del bisturi.

«So di conservarmi benino. Mi guardo allo specchio e sono contenta di quello che vedo. Certo, potendo mi toglierei dieci centimetri: sono troppo alta! E poi il busto, la forma delle spalle... però a 50 anni sono più indulgente con me stessa», afferma Roberta Capua a Oggi.

«Mi vanto di non aver mai fatto neanche una puntura di vitamine. Non amo gli aghi e detesto l’effetto innaturale di filler e Botox - dice Roberta -. A questa età si acquisiscono consapevolezze, ho imparato a valutare meglio le persone e a essere più accomodante. Meno radicale di quand’ero giovane».

Dal 6 ottobre la Capua è approdata su La7 con "Belli dentro, Belli fuori”, nuovo programma dedicato al benessere e alla salute affiancata da Gianluca Mech, esperto di alimentazione, e Margherita De Bac del Corriere della Sera.

Curiosità da star

Tornare alla home page