Spettacolo Rita Pavone: «Loredana Bertè è stata una delusione»

CoverMedia

16.2.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Amicizia finita tra le due cantanti per colpa del concerto Amiche in Arena, evento organizzato dalla sorella di Mia Martini qualche anno fa.

Rita Pavone e Loredana Bertè non sono più amiche.

La prima è tornata a ribadirlo in un’intervista concessa a Verissimo, su Canale 5.

«Non la frequento più perché per me è stata una delusione. Avrei apprezzato una telefonata che non c’è stata, ma vivo bene lo stesso», ha spiegato Rita a Silvia Toffanin.

Le due si sono allontanate dopo che la Pavone non è stata invitata al concerto Amiche in Arena, organizzato proprio da Loredana.

Ma l’ultimo anno è stato particolarmente difficile per Rita, che ha perso il fratello minore.

«Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. Per me è stato un dramma! Ho cercato di lottare contro una forma di stanchezza interiore. La musica mi ha tirato fuori da tutto. Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro», ha ammesso la 74enne.

Per la Pavone è stata molto importante la recente partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha presentato la canzone Resilienza.

«Credevo di non essere stata scelta. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Gli sono profondamente grata», ha detto.

Tornare alla home page

CoverMedia