Spettacolo Rita Ora e Cardi B: bacio lesbo nel video di Girls

CoverMedia

7.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le due cantanti si sono scambiate un bollente bacio nella clip della nuova hit.

Rita Ora e Cardi B si sono scambiate un bacio sulle labbra nel nuovo video della hit Girls.

La popstar e la rapper hanno collaborato con Bebe Rexha e Charli XCX sul brano, che ha come tema la bisessualità.

Nella clip, rilasciata mercoledì 6 giugno, si vedono centinaia di donne in lingerie in una sorta di tempio nel bel mezzo della giungla, con Bebe all’interno di una stanza piena di specchi e XCX nella foresta con indosso un completo bianco. Ma la parte più hot arriva nel finale del video, in cui si vedono Rita e l’ologramma di Cardi baciarsi appassionatamente, con la cantante che si lascia sedurre dai versi dell’emergente star dell’hip hop.

La hit non è stata gradita dalla comunità LGBTQ. Ad esempio, la cantante Hayley Kiyoko e l’artista R&B Kehlani hanno criticato il testo per aver «ridicolizzato» il tema della bisessualità.

Rita ha preferito far chiarezza attraverso un comunicato: «Girls è stata scritta per rappresentare la mia verità e rendere conto di alcune esperienze che ho vissuto nella mia vita. Nell’arco della mia vita, ho avuto delle relazioni romantiche sia con donne, sia con uomini».

«Mi dispiace per il modo in cui mi sono espressa in questa canzone. Non farei mai del male alla comunità LGBTQ o alle persone intenzionalmente».

Cardi B ha espresso il suo punto di vista con un tweet: «Ascoltate GIRLS di Rita Ora con me e @BebeRexha @charli_xcx. Non abbiamo mai voluto far male o deridere qualcuno con questa canzone. Io, in prima persona, ho avuto delle esperienze con altre donne, con molte donne! Penso che la canzone sia una bella canzone, che mi ricorda la mia esperienza!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia