Album in arrivo Rihanna: «Nel 2021 darò una svolta alla mia carriera»

22.12.2020

Rihanna
Rihanna
Lia Toby/WENN.com

Il nuovo disco della cantante è tra i più attesi del nuovo anno.

Rihanna confida nel 2021: nell’anno che sta per arrivare, la star del pop pubblicherà dopo una lunga assenza dalle scene musicali il suo nono album in studio e porterà avanti nuovi e ambiziosi progetti fashion.

«Porterò la mia musica e i miei brand su un livello diverso», ha spiegato a Closer la diva, fondatrice del marchio di successo Fenty.

Parlando delle imminenti festività, RiRi ha confidato che trascorrerà il Natale alle Barbados, sua terra natale. «È importante stare con gli amici e la famiglia, ma io mi sento in pace quando sto lì. È un posto meraviglioso, con spiagge, cibo e persone magnifiche», ha ammesso.

La cantante si è perfettamente calata nello spirito del Natale. «È un po’ un cliché però amo decorare l’albero. È una di quelle tradizioni che annunciano che il Natale sta per arrivare».

Pur non rinunciando al suo regime di work-out, Rihanna farà qualche strappo alla regola. «Non mi priverò. Se voglio un cheeseburger, lo mangio. Mi allenerò tre o quattro volte a settimana: sentirmi in forma è importante per me».

«Sentirsi bene con se stessi è un percorso. Dobbiamo imparare ad amarci. Se ci pensiamo davvero, sono sicura che tutti troveremo dei difetti nel nostro corpo, ma quando impariamo davvero ad amarci, finiremo per amare anche quelli», ha concluso.

Tornare alla home page