Servizi
Swisscom
Spettacolo Rihanna: arrestato il fratello per aggressione
CoverMedia
5.2.2019 - 11:11
Rorrey Fenty ha attaccato due persone durante una festa in barca.
Nel weekend appena trascorso, il fratello di Rihanna, Rorrey Fenty, è stato arrestato nelle Barbados, con l’accusa di aggressione e lesioni personali.
Stando a quanto riportato dal quotidiano locale Barbados Today, i fatti risalgono al 20 gennaio, quando il ragazzo avrebbe attaccato Lee-Ann Lingo durante una festa in barca, e fatto a pugni con Andrew Thornton poco dopo.
Nella giornata di venerdì 1° febbraio, il 29enne si è presentato a corte, dove si è dichiarato innocente per entrambi i capi di accusa che gli erano stati notificati.
Rorrey è stato rilasciato su pagamento di una cauzione da 1.000 dollari (876 euro), ma dovrà tornare al cospetto dei giudici il 6 giugno per la prima udienza del processo.
Non è il primo caso giudiziario che vede protagonista la famiglia di Rihanna, Robyn Fenty all’anagrafe.
La superstar del pop ha recentemente citato in giudizio il padre, Ronald Fenty, per aver deliberatamente utilizzato il suo nome/brand per creare una compagnia di intrattenimento, la Fenty Entertainment.
Rihanna, come emerso dalla carte legali, accusa il padre e il suo socio in affari di aver organizzato (a sua insaputa) un tour da 15 milioni di dollari (13.1 milioni di euro) in America latina.
Ronald si è difeso affermando di aver lavorato in collaborazione con la casa discografica Roc Nation, che dal suo canto ha però negato ogni coinvolgimento.
Nei prossimi mesi, padre e figlia si affronteranno in una battaglia legale.
Curiosità da star