GF Vip Riccardo Fogli si difende: «Non ho bestemmiato in tv»

Covermedia

9.1.2023 - 16:30

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

Il cantante parla a Silvia Toffanin della infamante espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip: «Sono stato male».

9.1.2023 - 16:30

Dopo poco meno di un mese dalla sua espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli torna in tv.

Stavolta ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è difeso davanti alle telecamere assicurando di non aver mai pronunciato una bestemmia, come invece sostenuto dalla produzione del reality di Canale 5.

«Ho accettato le regole del Grande Fratello Vip e sono pronto a chiedere scusa a chiunque abbia pensato che abbia detto una cosa blasfema. Io, però, non l'ho detta»

Per la prima volta dal fattaccio, il cantante si dice affranto per l’accaduto. «Un’offesa così grave non puoi prenderla con leggerezza. Io sono cresciuto in chiesa, ero sempre lì perché ero un chierichetto e mia madre faceva le pulizie. Non ho mai bestemmiato nella mia vita e ora salta fuori che sono un bestemmiatore. Questo non va bene».

Era il 12 dicembre quando con una nota ufficiale il Grande fratello Vip, annunciava la squalifica di Riccardo Fogli a meno di 24 ore dal suo ingresso all'interno della casa.

«Mediaset e Endemol Shine Italy – si legge nella nota -  si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco». 

Riccardo Fogli era in cucina che parlava con Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, quando scherzando ha presumibilmente pronunciato la bestemmia, che gli è valsa la squalifica.

Covermedia