Spettacolo Reese Witherspoon: vitamine prenatali per capelli splendenti

CoverMedia

19.4.2019 - 13:12

Eva Longoria's Hollywood Star Ceremony Post-Luncheon

Featuring: Reese Witherspoon
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 16 Apr 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Eva Longoria's Hollywood Star Ceremony Post-Luncheon Featuring: Reese Witherspoon Where: Beverly Hills, California, United States When: 16 Apr 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice assume il supplemento alimentare per rinforzare i capelli.

Il segreto dei capelli forti e lucenti di Reese Witherspoon? Le vitamine prenatali.

L’attrice premio Oscar - madre di tre figli -, ha introdotto il supplemento alimentare nella sua dieta per rinforzare il cuoio capelluto, su consiglio di un’amica.

«Una della mie amiche le prende anche se non è incinta, ora lo faccio anche io - ha dichiarato al magazine Allure -. Rende i miei capelli ancora più forti!».

Le vitamine, come è ovvio che sia, non arrestano il processo di invecchiamento, che si sta manifestando anche nella diva di Hollywood, 43 anni, sotto forma di ciocche bianche e rughe.

«Ho un punto di vista perché sono su questo pianeta da 43 anni e non mi sento come quando avevo 25 anni - spiega -. Non ho più le stesse cose da dire. Ho 43 anni e ho molta esperienza e posso parlare con più consapevolezza sui cambiamenti a cui mi piacerebbe assistere in questo mondo. Rughe e capelli bianchi me li sono guadagnati. Mi piacciono e preferisco avere 43 anni che averne 25».

Ciò non frena però Reese dal recarsi dalla sua hair stylist di fiducia Lorri Goddard, per regolari tinture.

«È la mia colorist da 15 anni - ha affermato -. Mi ha tinto i capelli dal biondo al rosso, al castano per poi ritornare al biondo. È meticolosa sul processo di colorazione e mette sempre dell’olio alla radice dei capelli, accarezzandoli in modo da non spezzarli. Servono tre ore per completare l’opera, non è uno scherzo!».

«Vado ogni sette o otto settimane. Sto cominciando a imbiancarmi all’attaccatura dei capelli. A Lorri non piace chiamarli “bianchi”. Lei li definisce “iper-biondi!”».

Un altro must del regime di bellezza di Reese è lo skin care.

«Sono molto disciplinata. Pulisco sempre il viso prima di andare a letto. Indosso molto trucco per lavoro, e ho la tendenza a seccarmi attorno alle guance e al naso se non lo tolgo tutto», spiega la Witherspoon.

Tornare alla home page

CoverMedia