Spettacolo Rapunzel: in arrivo il film live-action della Disney

CoverMedia

16.2.2020 - 13:11

Mickey's 90th Spectacular Taping at the Shrine Auditorium on October 6, 2018 in Los Angeles, CA

Featuring: Kristen Bell
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Oct 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Mickey's 90th Spectacular Taping at the Shrine Auditorium on October 6, 2018 in Los Angeles, CA Featuring: Kristen Bell Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Oct 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Dopo i successi degli ultimi anni i produttori americani hanno deciso di puntare sul remake in carne ed ossa di Raperonzolo.

La Disney sta lavorando a un film live-action di Rapunzel, con l'intenzione di distribuirlo nelle sale e non di mandarlo direttamente su Disney+.

A rivelarlo l’autorevole portale The DisInsider, che specifica che non è ancora chiaro se si tratterà effettivamente di un vero e proprio remake del film d'animazione del 2010 o se sarà semplicemente una nuova trasposizione della fiaba di Raperonzolo.

Per ora è certo che che la sceneggiatura è stata affidata ad Ashleigh Powell, che per la Disney ha già firmato il copione de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, uscito nell'autunno del 2018.

A produrre il film saranno invece Michael De Luca e Kristin Burr.

Nessun nome è trapelato per quanto riguarda il cast di attori di questo nuovo live-action.

In questo periodo la Disney è impegnata pure con il sequel di Aladdin, che avrà di nuovo come protagonisti Mena Massoud, Will Smith e Naomi Scott.

Tornare alla home page

CoverMedia