L'indiscrezione Ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Covermedia

17.10.2021 - 13:10

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Il professore di «Amici» e la ballerina sono tornati sui propri passi grazie al lavoro che vede entrambi impiegati nel talent di Maria De Filippi.

17.10.2021 - 13:10

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme.

A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Chi, secondo le cui fonti, il professore di «Amici» e la ballerina sarebbero di nuovo una coppia.

Come suggerisce la rivista, il merito del ritrovato interesse tra i due va al nuovo ruolo di Todaro nel talent di Maria De Filippi: dove lo storico ballerino di «Ballando con le Stelle» veste ora i panni di professore, ed è tornato quindi a collaborare con la sua ex Francesca.

«Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto», si legge nella rubrica Chicche di Gossip della rivista Chi.

La coppia è stata insieme per 13 anni, coronando l’amore con la nascita della figlia Jasmine (2013) e in seguito con il matrimonio nel 2014. Nel 2020, la separazione. Entrambi avrebbero poi voltato pagina, lei con il ballerino di «Amici» Alexandru Dimitru, lui con l’influencer Paola Leonetti.

Covermedia