Nuovo programma Il direttore di Rai 1: «Raffaella Carrà sarebbe tornata in TV dopo la pandemia»

Covermedia

6.7.2021 - 11:10

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

La star della tv italiana si è spenta il 5 luglio a 78 anni.

6.7.2021 - 11:10

Per Raffaella Carrà era pronto un nuovo programma televisivo. La regina della televisione italiana infatti sarebbe dovuta tornare su Rai 1 con un progetto, su cui stava lavorando con il direttore di rete Stefano Coletta.

«Lei mi ha detto che con me si era creato davvero un rapporto di stima reciproca e di rapporto stretto, e che sarebbe tornata – ha dichiarato Coletta, come riporta Davide Maggio -, ma io sono arrivato a Rai 1 pochi giorni prima della pandemia e quindi tutto si è sospeso».

Il ritorno in tv sarebbe avvenuto al termine dell’emergenza sanitaria. «Ci siamo detti che ci saremmo ritrovati dopo la pandemia per fare insieme un nuovo progetto su Rai 1», ha aggiunto il direttore.

Raffaella aveva molta paura di contagiarsi

Raffaella aveva molta paura di contagiarsi. «Ho avuto e ho molta paura. Non esco e così questo 2020 è diventato un anno sabbatico, anche perché io non sopporto l’idea di lavorare con le distanze o con le mascherine. Meglio non lavorare», ha dichiarato in una delle ultime interviste.

Nella terza edizione di «A raccontare comincia tu», sospesa a causa del Covid-19, l’artista avrebbe dovuto intervistare Achille Lauro, Tiziano Ferro, Mika e Emma Marrone.

Raffaella è morta il 5 luglio a 78 anni, dopo aver combattuto segretamente contro una malattia.

Covermedia