Matrimoni a oltranza Queste star si sono sposate diverse volte!

Allthecontent

10.2.2020

Queste star si sono sposate diverse volte!
Queste star si sono sposate diverse volte!
Keystone/AllTheContent

Pamela Anderson ha appena celebrato il suo quinto matrimonio, ma non è la sola ad essersi sposata a più riprese… Alcuni hanno detto «sì» più di 8 volte!

Zsa Zsa Gabor

Il primo matrimonio di Gabor, nel 1937, fu con il politico turco Burhan Asaf. In seguito ha conosciuto e sposato il magnate delle catene alberghiere Conrad Hilton Senior nel 1942, per poi convolare a nozze con l’attore George Sanders, il banchiere affarista Herbert Hutner, il creatore delle bambole Barbie Jack Ryan e l’avvocato Michael O'Mara, che si occupava del suo divorzio da Ryan. Il suo matrimonio con l'avvocato messicano Felipe de Alba è stato annullato perché il divorzio da O'Mara comportava degli errori. Nel 1986, a 69 anni, sposa Frederic Prinz von Anhalt, e resta con lui fino alla sua morte nel 2016. Con nove matrimoni, è stata la celebrità che ha detto più volte di sì… Ma altre star non sono così lontane da lei, e potrebbero anche battere il suo record!

Elizabeth Taylor

Liz Taylor ha avuto sette mariti ma otto matrimoni: si è sposata per due volte con l’attore Richard Burton. Il suo primo matrimonio a 18 anni fu con Conrad Hilton Jr, il figlio di Conrad Hilton, che era stato sposato con Gabor. Quattro anni dopo, ha sposato l’attore Michael Wilding, poi il produttore cinematografico Mike Todd, che è morto poco tempo dopo in un incidente aereo. Verranno in seguito Eddie Fisher, Richard Burton, e poi Larry Fortensky. Ha spiegato un giorno: «Sono una moglie molto devota. E devo esserlo, per essermi sposata tante volte».

Larry King

Così come Elizabeth Taylor, anche il presentatore Larry King è stato sposato otto volte, con sette donne diverse. Il suo primo matrimonio risale al 1952, con Freda Miller, la sua fidanzatina d’infanzia, ma si è concluso l’anno seguente.

Dopo è seguito un altro breve matrimonio, questa volta con Annette Kay, prima che sposasse una Bunny Girl chiamata Alene Akins nel 1961. In seguito convola a nozze con Mary Francis Stuphin nel 1963. Divorziano tre anni dopo e King si risposa con Alene Akins. Ma si lasciano una seconda volta nel 1972. Sharon Lapore, professoressa di matematica e assistente di produzione, è la quinta moglie di King, seguita da Julie Alexander, donna d’affari. Larry King è ancora sposato con la sua settima moglie, Shawn Southwick, con la quale ha due figli.

Rita Hayworth

Nel 1937, l'attrice in erba Rita Cansino sposa Edward Judson, che ha 22 anni in più rispetto a lei e che la lancia al debutto della sua carriera. Le consiglia di cambiare il suo cognome in Hayworth e di tingersi i capelli in castano dorato. Diventa una star, ma chiede il divorzio nel 1942. Si sposa in seguito con il regista Orson Welles nel 1943, ma poi i due divorziano nel 1948. In seguito convola a nozze con il principe Aly Khan nel 1949 e poi con il cantante Dick Haymes. Nel 1958, si sposa, per l’ultima volta, con il produttore cinematografico James Hill.

Martin Scorsese

Il regista di «Toro scatenato» o più recentemente di «The Irishman» è stato sposato cinque volte. La prima volta, è stato con Laraine Marie Brennan, poi negli anni '70, con la scrittrice Julia Cameron.

In seguito ha sposato l’attrice Isabella Rossellini nel 1979 e poi Barbara De Fina nel 1985. Dal 1999 è sposato con la sua quinta moglie, Helen Morris.

Jerry Lee Lewis

Anche il cantante e pianista di rockabilly ha un lungo percorso in materia di relazioni. La sua storia con la sua prima moglie, Dorothy Barton, è durata solo 20 mesi, poi hanno divorziato. In seguito ha sposato Jane Mitchum. Seguiranno altri 4 matrimoni.

Nel 2012, l'artista si è sposato di nuovo, questa volta con Judith Brown.

Billy Bob Thornton

Il premio Oscar per «Lama tagliente» è inizialmente stato sposato con Melissa Lee Gatlin dal 1978 al 1980. Il suo secondo matrimonio è stato con l’attrice Tori Lawrence, dal 1986 al 1988. Si è poi unito a Cynthia Williams, con la quale si è sposato nel 1990 e da cui ha divorziato due anni dopo. Successivamente si è sposato con Pietra Dawn Cherniak. Il suo quinto matrimonio è stato il più famoso. Ha sposato Angelina Jolie. Nel 2014, è convolato a nozze con Connie Angland, con la quale è ancora sposato.

Halle Berry

È stata sposata e ha divorziato tre volte – dapprima con il giocatore di baseball David Justice, poi con Eric Benet e infine con l’attore francese Olivier Martinez.

Voir cette publication sur Instagram

@halleberry #halleberry #Naacpimageawards

Une publication partagée par Jean-Jacques Corbion (@halleberry_fanpics) le

Demi Moore

L’attrice si è sposata tre volte – per la prima volta a 17 anni con il cantante Freddy Moore. Si è poi fidanzata con Emilio Estevez, prima di incontrare e di sposare il suo collega attore Bruce Willis. La coppia è stata sposata per 13 anni e ha avuto tre figlie. In seguito ha sposato l’attore Ashton Kutcher, ma i due si sono separati nel 2011.

Kate Winslet

Ha sposato nel 1998 il regista Jim Threapleton, con il quale ha avuto una figlia, Mia. Nel 2003, è convolata a nozze con il regista Sam Mendes. Dal 2012, è sposata con Ned Rocknroll.

Curiosità da star

Tornare alla home page