«C'era una volta a... Hollywood» è in gara per la palma d’oro al festival del cinema francese.
Al contrario delle previsioni, Quentin Tarantino porterà la sua ultima pellicola «C'era una volta a... Hollywood» a Cannes. Secondo il boss del festival Thierry Fremaux, infatti, la pellicola non era ancora ultimata e dunque non avrebbe potuto essere inserita nella lista del film in gara.
«Temevamo che il film non sarebbe stato finito in tempo, perché uscirà a fine luglio, ma Quentin Tarantino, che per 4 mesi è stato rinchiuso in sala di montaggio, è uno dei registi più leali e puntuali di Cannes!», ha dichiarato Fremaux, secondo quanto riportato dal sito di cinema Deadline.
Nel cast dell’attesissimo film del regista di «Pulp Fiction» ci sono anche i suoi pupilli Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, al fianco della protagonista femminile Margot Robbie.
Anticipazioni sul film
«Il suo film è una lettera d’amore alla Hollywood della sua infanzia, un tour rock del 1969, un’ode al cinema nel suo complesso», ha aggiunto Fremaux. «Proprio come “Bastardi senza gloria”, anche il suo nuovo film arriverà a Cannes».
Testa a testa con Tarantino ci sono Pedro Almodovar con il suo «Dolor y gloria», Jim Jarmusch con «The Dead Don't Die», e Terrence Malick con «A Hidden Life».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022