Congratulazioni! Priyanka Chopra e Nick Jonas danno il benvenuto al loro primo figlio

Covermedia

22.1.2022 - 13:10

Priyanka Chopra
Priyanka Chopra

L'attrice di «Quantico» ha raccontato dell'allargarsi della famiglia con il cantante dei Jonas Brothers durante un'intervista per il numero di febbraio 2022 di Vanity Fair.

22.1.2022 - 13:10

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati genitori.

Per annunciare la lieta notizia la coppia vip ha scelto Instagram dove, con un post pubblicato venerdì rivela: «Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite surrogato – hanno scritto in un comunicato -. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie molte».

Né Priyanka né Nick hanno condiviso ulteriori dettagli.

Tuttavia, la coppia è stata rapidamente inondata di messaggi di congratulazioni.

Accanto al post, il fratello di Nick, Joe Jonas, ha semplicemente postato un'emoji con il cuore rosso, mentre Ryan Tedder ha aggiunto: «Omg BIG CONGRAAAAATS WOW WOW WOW».

Sebbene Priyanka e Nick abbiano tenuto segreta la notizia del bambino, l'attrice di «Quantico» ha accennato all'espansione della loro famiglia durante un'intervista per il numero di febbraio 2022 di Vanity Fair.

«I bambini sono una parte importante della nostra voglia di futuro. Per grazia di Dio, quando succede, succede», ha affermato la 39enne.

Priyanka e Nick si sono sposati a dicembre 2018.

Covermedia