Spettacolo Post Malone cerca aiuto per i suoi problemi mentali

CoverMedia

3.3.2020 - 13:13

GQ Men Of The Year Celebration 2019 held at The West Hollywood EDITION

Featuring: Post Malone
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Dec 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
GQ Men Of The Year Celebration 2019 held at The West Hollywood EDITION Featuring: Post Malone Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Dec 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il cantante di Congratulations ha vissuto lunghi periodi di depressione quando era un ragazzino.

Post Malone sta cercando di risolvere i suoi problemi di salute mentale.

Il cantante di Congratulations è diventato più consapevole del suo disagio dopo le recenti morti legate alla droga dei suoi colleghi (e amici) rap Mac Miller, Lil Peep e Juice WRLD.

Sebbene alcol e sigarette al momento restino i suoi unici vizi, Malone sa che deve affrontare direttamente alcuni traumi del passato.

«Potevo essere io», ha detto Malone alla rivista GQ.

«Scuola media, avrei dormito ogni fottu*o giorno», ha ricordato. «Liceo, la stessa cosa. Ho provato a bere alcune birre per sbarazzarmi di quello schifo, ma non se ne va mai. E non penso che sia colpa di nessuno; ha a che fare con qualcosa di predisposto dentro di te».

Malone si è descritto come «fottu*o pazzo», confessando che la sua rapida ascesa alla fama ha solo esacerbato la sua tendenza a sballarsi.

«Ora ci sto provando (a cercare aiuto per i miei problemi mentali, ndr). È difficile. Attraverso le mie canzoni, posso parlare di ciò che voglio. Ma seduto qui, faccia a faccia a faccia, è difficile».

Tornare alla home page

CoverMedia