Canale 5 I programmi della D'Urso chiusi in anticipo, è addio alla TV?

Covermedia

4.5.2021 - 11:34

Barbara D’urso
Barbara D’urso

Barbara D’Urso tornerà il prossimo autunno con i suoi programmi «Pomeriggio Cinque» e «Domenica Live» che chiudono in anticipo. La popolare ma a volte anche controversa conduttrice tornerà in autunno? 

4.5.2021 - 11:34

Barbara D’Urso è pronta a salutare i suoi telespettatori.

L’edizione attuale di «Pomeriggio Cinque», l’appuntamento quotidiano in onda su Canale 5, terminerà il 28 maggio, mentre su «Domenica Live», almeno per quest’anno, calerà il sipario il 23 maggio.

Barbara dunque darà appuntamento a settembre ai suoi fan con largo anticipo, complice la chiusura forzata di «Live – Non è la D’Urso», lo show della domenica sostituito da «Avanti Un Altro! Pure di Sera» con Paolo Bonolis.

Negli anni scorsi, Barbara era andata in vacanza a giugno inoltrato.

«Carmelita» sempre sconfitta dalla Venier su Rai 1

Nell’ultima puntata di «Live», la conduttrice ha dato appuntamento al prossimo autunno. «Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!», affermava «Carmelita».

Alcune settimane fa, il blog di Davide Maggio aveva rivelato che anche «Domenica Live» potrebbe essere depennato dai palinsesti, a causa degli ascolti in discesa. Barbara infatti è stata sempre sconfitta da «Domenica In» di Mara Venier.

Un eventuale addio, anche se forse solo temporaneo, dagli schermi della 63enne non sembra quindi più essere un argomento tanto tabù.

Covermedia