Correva l'anno 2003 Pippo Baudo svela i retroscena sulle avance ricevute da Sharon Stone

CoverMedia

31.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il mitico conduttore Rai svela i dettagli del suo incontro sexy con la star di Hollywood. Confermato: le mutandine sono rimaste al loro posto.

Pippo Baudo ha svelato i retroscena sulle avance ricevute da Sharon Stone.

In occasione della celebre ospitata a Sanremo 2003 dell’attrice americana, giravano voci che la protagonista di «Basic Instinct» avesse accolto il conduttore siciliano nella sua stanza d’hotel completamente nuda.

Ora, intervistato da Oggi in occasione dei suoi 60 anni di carriera, Baudo rivela la verità sul favoleggiato incontro.

«Eh no, gli slip ce li aveva! Ma è una donna molto libera, voleva mettermi alla prova: vediamo un po’ se questi italiani sono così provinciali e assatanati come vengono descritti. Invece mi sono comportato da gentleman e questo lei l’ha molto apprezzato», afferma Pippo Baudo al settimanale.

Tra le donne vittime del fascino di Pippo ci sarebbero anche le mitiche gemelle Kessler, le quali tuttavia negarono di averlo spogliato completamente dopo una serata alticcia.

A dispetto di quanto sostengono le ballerine, Baudo ribadisce senza dubbi al giornale la sua teoria.

«Lo ripeto: eravamo a Sanremo, avevamo mangiato e bevuto. Io un po’ troppo Tocai e sono crollato. L’indomani mattina mi sono trovato con il pigiama a letto, quindi qualcuno mi aveva riaccompagnato in camera, svestito e messo a dormire. Se non sono state le Kessler, sarà stato il loro segretario. Ma io l'episodio lo ricordo benissimo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia