SpettacoloPietro Tartaglione attacca Giulia De Lellis: «Non ci si fidanza ogni 15 giorni»
CoverMedia
7.3.2019 - 11:12
È scontro social tra il futuro papà e compagno di Rosa Perrotta e l’ex di Irama: «Stai diventando padre, pensa alle cose serie».
Volano fulmini e saette tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha recentemente commentato via social il duo dissenso per le liaison brevi e troppo pubblicizzate.
«Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine?», scrive Pietro Tartaglione.
«Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida».
Post piuttosto pungente e mirato, che arriva proprio in coincidenza del break-up fra la fashion blogger romana e Irama, al quale la 23enne ha risposto per le rime.
«Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta… non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico, a te che sei nessuno come me, e che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti anche mentre ero nella Casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie - scrive Giulia -. I miei sentimenti non sono copertine».
E aggiunge: «Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022