Doc-Nelle tue mani 2 Pierpaolo Spollon su Doc-Nelle tue mani 2: «Abbiamo pianto tutte le nostre lacrime»

Covermedia

20.1.2022 - 16:30

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon

L'attore che nella fiction interpreta il ruolo di Riccardo, svela alcuni retroscena: «Hanno avuto l'intuito di puntare su quello che la pandemia lascia nelle persone».

20.1.2022 - 16:30

Pierpaolo Spollon si è sbottonato sull'impatto emotivo di «Doc-Nelle tue mani 2».

La prima puntata della seconda stagione del medical drama è iniziata il 10 gennaio, incollando al piccolo schermo il 30,4 percento del pubblico.

Le vicende del team medico guidato da Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti hanno fatto di nuovo centro. Tuttavia, oltre a conquistare share, i casi analizzati nella fiction hanno messo a dura prova anche gli stessi interpreti.

«Mi complimento con gli sceneggiatori che hanno scritto delle cose che ci hanno messo alla prova», afferma Pierpaolo Spollon a RadiocorriereTv.

«Noi attori siamo stremati, svuotati, abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Hanno avuto l'intuito di far passare le storie dei dottori attraverso il Covid ma puntando su quello che la pandemia lascia nelle persone».

Spollon è inoltre interprete dello Chef Nanni in «Blanca», personaggio che ha aggiunto considerevole tensione all'amata serie tv.

«Sono felicemente esausto – ammette il 32enne -. Quest'anno è stato pieno di lavoro come non mai, spero di aver lavorato bene».

Covermedia