Reality «Pechino Express 2021 – 22»: il cast in partenza

Covermedia

27.9.2021 - 11:11

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Costantino della Gherardesca sarà al timone della nuova avventura sulla rotta dei Sultani. Si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

27.9.2021 - 11:11

Da poche ore sono state confermate le nuove coppie che partiranno guidate da Costantino della Gherardesca sulla rotta dei Sultani.

Viaggio che si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Quest'anno il cast della rinnovata edizione – prodotta da Banijay Italia e attesa su Sky e in streaming su NOW nel 2022 – prevede: Alex Schwazer e Bruno Fabbri – «Gli Atletici»; Ciro e Giovambattista Ferrara – «Padre e Figlio»; Barbascura X e Andrea Boscherini – «Gli Scienziati»; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – «I Fidanzatini»; Anna Ciati e Giulia Paglianiti – «Le TikToker»; Victoria Cabello e Paride Vitale – «I Pazzeschi»; Fru e Aurora Leone – «Gli Sciacalli»; Nikita Pelizon e Helena Prestes – «Italia-Brasile»; Bugo e Cristian Dondi – «Gli Indipendenti»; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – «Mamma e Figlia».

La novità di questa stagione è che le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi.

Covermedia