Matrimonio La figlia di Paul Walker accompagnata all'altare da Vin Diesel

Covermedia

23.10.2021 - 13:10

Ad accompagnare all’altare la modella è stato Vin Diesel.

Covermedia

23.10.2021 - 13:10

Meadow Walker, figlia del defunto attore Paul Walker, si è sposata. Ad accompagnare all’altare la modella 22enne è stato Vin Diesel, suo padrino, amico e collega per tanti anni di Paul sul set di «Fast & Furious».

Il fortunato è l’attore Louis Thornton-Allan. «Siamo sposati», ha scritto la Walker su Instagram a commento di una clip in bianco e nero. «Si lo siamo!!», ha aggiunto il neo sposo.

Vin è stato raggiunto alla cerimonia da Jordana Brewster, altra star della saga action.

Il rito si è svolto su una spiaggia nella Repubblica Dominicana «in un giorno di questo mese», rivela Vogue. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, i famigliari dello sposo non hanno potuto partecipare alle nozze.

La famiglia di Louis non è riuscita a partecipare

«La famiglia di Louis non è riuscita a partecipare. Anche molti amici intimi che noi consideriamo famiglia non sono venuti a causa delle restrizioni nei viaggi», ha dichiarato Meadow al magazine.

«Ci siamo sposati a piedi nudi, abbiamo ballato sulla sabbia. A fine serata, ci sono stati i fuochi d’artificio e poi abbiamo acceso delle lanterne e le abbiamo viste volare nel pittoresco cielo notturno».

Le nozze arrivano a due mesi dal fidanzamento ufficiale: ad agosto Meadow aveva mostrato un anello di diamanti in un video su Instagram.

Covermedia