Spettacolo Paris Jackson posa nuda

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

MTV Video Music Awards (VMA) 2017 Press Room, held at the Forum in Inglewood, California.

Featuring: Paris Jackson
Where: Inglewood, California, United States
When: 27 Aug 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
MTV Video Music Awards (VMA) 2017 Press Room, held at the Forum in Inglewood, California. Featuring: Paris Jackson Where: Inglewood, California, United States When: 27 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Paris Jackson ha posato in topless per mettere in mostra il suo nuovo tatuaggio.

La figlia di Michael Jackson ha condiviso su Instagram una serie di scatti del tattoo chakra che si è fatta incidere sul petto e ha utilizzato una serie di emoji floreali per coprire il seno nudo.

«Sto perdendo sangue ovunque», ha scritto di fianco agli scatti, che mostrano i disegni (rappresentanti i punti di energia del corpo) coperti da bendaggi.

Non è la prima volta che la 19enne si spoglia: all’inizio dell’anno era stata stroncata dai troll del rete per alcune sue foto social giudicate troppo hot.

«Lo dirò ancora per chi critica il mio modo di pormi e di esprimermi. La nudità è iniziata come un movimento di “ritorno alla natura”, per “esprimere libertà”, “essere più sani” ed è stata persino definita “una filosofia”», ha scritto su Instagram. «Essere nudi è parte di ciò che ci rende umani. Per quanto mi riguarda è un aiuto a sentirmi più connessa con la terra».

«Spesso sono nuda quando faccio giardinaggio. È una cosa bella e non devi per forza renderla sessuale come fanno tante star di Hollywood e i media - ha aggiunto -. Non solo il tuo corpo è un tempio e dovrebbe essere valorizzato come tale, ma è anche parte del femminismo poter esprimere se stessi a modo proprio, che sia conservatore e molto coperto oppure l’opposto…».

Lo scorso luglio la Jackson ha partecipato a un ritiro spirituale documentandolo con una serie di foto in topless.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia