Coppie dello spettacolo Paolo Ruffini a Verissimo: «Non ho tradito mia moglie con Diana»

CoverMedia

29.4.2019 - 11:09

Source: Covermedia

Il comico toscano mette a tacere le voci secondo cui avrebbe tradito l’ex moglie Claudia Campolongo con l’attuale compagna Diana Del Bufalo.

L’ultima intervista di Paolo Ruffini a Verissimo ha regalato al pubblico risvolti toccanti e diversi chiarimenti sulla sua vita privata.

In questo periodo il comico di Livorno è sulla cresta dell’onda grazie all’edizione 2019 di Colorado, show che conduce in coppia con la spumeggiante Belen Rodriguez, Scintilla e i PanPers, alias di Andrea Pisani e Luca Peracino.

Fra i rumor che circondano Ruffini e la sua folgorante carriera, quello di aver tradito l’ex moglie Claudia Campolongo con l’attuale compagna Diana Del Bufalo, voci che il 40enne ha ora smentito direttamente a Silvia Toffanin.

«Io e Diana ci siamo messi insieme dopo un anno, un anno e mezzo, che era finito il matrimonio con Claudia», spiega Paolo Ruffini a Verissimo, secondo Il Giornale.

«Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando mi ha lasciato Claudia mi ha detto una cosa bellissima “Io non ti lascio, ti libero”. Noi continuiamo a lavorare insieme, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana».

Oltre al suo impegno su Italia 1, l’attore ha recentemente collaborato a un progetto insieme a un gruppo di ragazzi down, svelando con occhi lucidi alla Toffanin che l’esperienza lo ha davvero toccato.

«Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali. A fine giornata fai la tara e scopri che anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà può essere comunque meravigliosa».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia