È finita Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si dicono addio: «Siamo più uniti che mai»

Covermedia

7.6.2023 - 11:00

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Su Vanity Fair l’ex coppia si mette a nudo e parla della separazione: «Nessuno sa perché nasce un amore, ma tutti vorrebbero sapere perché finisce».

7.6.2023 - 11:00

Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è finita: un amore al capolinea che non ha scalfito però il loro rapporto.

«Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati. Nessuno sa perché nasce un amore, ma tutti vorrebbero sapere perché finisce», dice la Bruganelli sul nuovo numero di Vanity Fair, parlando per la prima volta del break up.

«Non ci sono amanti»

«Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti», continua l'opinionista del GF Vip parlando del rapporto naufragato, seguita da Paolo che ironizza su possibili nuovi partner in arrivo.

«A quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico», ribadisce Sonia che a quanto sembra non era più a suo agio in coppia, come rivela Bonolis.

«Mi ha spiegato, ho capito, ho sofferto»

«Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare.

«Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere (…) Ero dispiaciuto.», ha raccontato Paolo Bonolis.

«Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene. Non è stato facile», 

Laura Freddi: «Dovranno proteggere la famiglia»

Poco dopo l’annuncio della rottura, Laura Freddi ha commentato la situazione ospite di Serena Bortone a «Oggi è un altro giorno».

«Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni», dice la Freddi che in passato è stata legata per 5 anni al conduttore.

«Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose».

Covermedia