Felice sodalizio Paolo Belli: «Milly Carlucci mi ha raddrizzato»

CoverMedia

7.7.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Il braccio destro della conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha iniziato la sua carriera come cantante, ma ora è in perfetta sintonia con la padrona di casa.

Quando Paolo Belli ha messo piede a “Ballando con le Stelle” per la prima volta, non si aspettava di imparare così tanto.

D'altra parte, il braccio destro di Milly Carlucci ha iniziato la sua carriera come musicista, lanciando hit popolari, fra cui la famosa “Sotto questo sole” con Francesco Baccini. In seguito, il 56enne sì è tuttavia votato al mondo dello spettacolo, dove è stato istruito proprio dalla Carlucci.

«Dal primo giorno delle prove capii che ero all’università della televisione», ha dichiarato Paolo Belli nel corso della sua ospitata a “Io e Te”, riferendosi a “Ballando con le Stelle”.

«Stavo zitto e guardavo cosa succedeva. La devo ringraziare, Milly, che mi ha raddrizzato, perché ero un discolo, e mi insegna ancora».

Durante l'intervista, il conduttore ha tentato di convincere anche Diaco a fare un tentativo con la danza, ma l'offerta è stata gentilmente declinata.

«Milly - assicura Paolo al padrone di casa - sa trovare il maestro perfetto per il vip. Come si entra si è diversi da come si esce. Vieni per una sera, e poi vediamo».

Tornare alla home page

CoverMedia