Vita in diretta tvPaola Caruso sulla madre biologica: «Ritrovarla è stato un miracolo, ora vorrei rintracciare anche mio padre»
CoverMedia
23.4.2019 - 13:33
La showgirl riabbraccia la mamma da cui era stata divisa alla nascita, ed è pronta a ritrovare anche il padre: «So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è».
Il 2019 si sta rivelando un anno ricco di emozioni per Paola Caruso.
Archiviata la tormentata love-story con Francesco Caserta, che, secondo i racconti dell’ex Bonas l’ha ripudiata una volta aver scoperto la sua gravidanza, la showgirl calabrese ha sfogato la sua frustrazione a più riprese nei salotti di Barbara d’Urso.
In modo del tutto inatteso le frequenti ospitate tv hanno messo in contatto Paola e una donna che pensava di aver perso da tempo: la madre biologica.
«Devo tutto a Barbara e Ivan Roncalli (autore e braccio destro della conduttrice), senza di loro non l’avrei trovata. Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella: è sconvolgente», racconta Paola Caruso a Il Corriere della Sera.
Ora che il test del DNA ha confermato in diretta il legame di sangue con la mamma, la Caruso è determinata a scoprire chi è il suo vero padre: un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l'84 e l'85 e che non ha mai avuto altri figli.
«So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022