SpettacoloPaola Caruso incinta e abbandonata: «Pronta a perdonare il mio ex»
CoverMedia
13.9.2018 - 13:12
La showgirl calabrese è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Caserta, dal quale aspetta il primo figlio.
Nuove dichiarazioni di Paola Caruso sulla sua gravidanza.
L’ex Bonas di Avanti un altro si è detta pronta a perdonare l’ex fidanzato Francesco Caserta, con il quale ha rotto appena ha scoperto la sua dolce attesa.
«Non mi aspettavo che il mio fidanzato uscisse per un colloquio con la sua famiglia e non rientrasse più a casa. Durante Pechino Express mi ero accorta di aspettare il bambino che volevamo, ero al settimo cielo», ha raccontato Paola al settimanale Oggi.
«E dire che mi aveva detto: “Vai e conquista l’Africa come hai conquistato l’Honduras". Ne approfitto per lanciare un messaggio: voglio una famiglia per mio figlio e per me, se ritornasse lo perdonerei», ha aggiunto la Caruso.
Diversa, invece, la versione dei fatti di Francesco Caserta, che per il momento si è limitato a scrivere un breve comunicato sui social network.
«Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti», ha spiegato l’imprenditore calabrese su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022