Spettacolo Paola Caruso incinta e abbandonata: l’ex rompe il silenzio

CoverMedia

11.9.2018 - 08:04

Source: Covermedia

Francesco Caserta ha dato la sua versione dei fatti sulla gravidanza dell’ex Bonas di Avanti un altro.

Dopo le dichiarazioni di Paola Caruso, è ora il turno di Francesco Caserta.

L’imprenditore calabrese ha seccamente smentito le dichiarazioni della showgirl lanciata da Paolo Bonolis.

«Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti», ha scritto il giovane su Instagram.

Intanto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato ai suoi follower che dovrà ricorrere al test del dna. «Serve perché lui dice che il bambino non è suo», ha ammesso la nuova concorrente di Pechino Express.

Proprio durante le registrazioni del programma di Rai Due la soubrette ha scoperto di essere incinta. «L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», ha raccontato l’opinionista di Barbara d’Urso a Chi.

Al quarto mese di gravidanza, Paola Caruso si è lasciata andare ad una dolce dedica per il figlio su Instagram: «Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare. Ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita al mio bambino».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia