Svelata l'identità dell'uomoPaola Caruso: il presunto padre biologico la ripudia
CoverMedia
3.5.2019 - 08:04
Si tratta dell’ex calciatore del Catanzaro Giuseppe Lorenzo. Lui smentisce e volta le spalle all’ex Bonas.
Grazie alle sue ospitate in tv Paola Caruso si è ricongiunta con la sua vera madre, la signora Immacolata.
Ora che l’ex Bonas ha ritrovato la figura che credeva del tutto scomparsa dalla sua vita è determinata a scoprire anche l’identità dell’uomo che fra gli anni ’83 e ’84 giocava come calciatore professionista nel Catanzaro: periodo in cui ha allacciato una relazione con Immacolata che l’ha concepita.
Le ricerche dell’uomo sono state supportate dal team di Barbara d’Urso che ha individuato come possibile padre biologico l’ex calciatore Giuseppe Lorenzo, il quale ha tuttavia negato ogni legame con Paola e Immacolata.
«Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata», scrive Giuseppe Lorenzo, replicando alle richieste della d’Urso.
«All’epoca ho avuto relazioni non più lunghe di due mesi, penso che lei abbia fatto il mio nome perché all'epoca ero uno dei più conosciuti e famosi. Magari ha frequentato più di un calciatore questa signora. Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso. Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto io auguro alla ragazza di trovare il vero padre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022