SpettacoloPaola Caruso: «Francesco Caserta? Mi ha lasciata perché ero incinta»
CoverMedia
6.9.2018 - 08:38
L’ex concorrente di Pechino Express ha condiviso la cocente delusione ricevuta dal fidanzato: «Se sarà necessario chiederò il test del DNA, non pensavo che potesse andare così».
Paola Caruso è stata buttata fuori casa dal fidanzato perché è rimasta incinta.
Intervistata da Chi, l’ex Bonas di Avanti un altro ha condiviso col settimanale la cocente delusione ricevuta dal fidanzato, rivelando i retroscena che senza preavviso l’hanno portata a finire in mezzo a una strada nei primi mesi di gravidanza.
«Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», ha rivelato Paola Caruso, che ora rivendica la paternità del figlio da parte di Francesco Caserta: proprietario di una catena di supermercati.
«Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del DNA, non pensavo che potesse andare così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022