Spettacolo Pamela Prati e il suo amore per Walter Chiari: «È stato l'uomo più importante»

CoverMedia

7.8.2020 - 13:14

Source: Covermedia

La showgirl sarda confessa: «Ha amato le donne più belle del mondo. Ma con me è stato diverso».

Nel cuore di Pamela Prati impera il ricordo di un solo uomo: Walter Chiari.

La rivelazione è stata affermata sull'ultimo numero di Novella 2000 al direttore editoriale Roberto Alessi, a cui la showgirl racconta come il legame col compianto attore fosse unico e non dettato dalla passione carnale.

«Parlo di un uomo che pur essendo molto innamorato di me ed io di lui, non è andato oltre un bacio, un abbraccio», racconta Pamela Prati a Novella 2000.

Nella sua carriera di playboy, Chiari ha fatto breccia nel cuore di bellezze straordinarie, tuttavia, la relazione con Pamela è sempre stata sopra le righe.

«Vero, ha amato le donne più belle del mondo. Ma con me è stato diverso. Mi aveva proposto attraverso Alberto Tarallo uno spettacolo teatrale, “Walter 40, Chiari 80”. Pensavo di trovarmi davanti a un mostro sacro, invece quando l’ho incontrato la prima volta, a Roma, a una festa, ho trovato un uomo fragile, solo, in cerca di un affetto sincero, che si rivelò tale anche nei giorni successivi».

Dopo la morte dell'attore sono usciti diversi libri, fra cui la biografia scritta dal figlio di Chiari, Simone Annicchiarico.

«Incontrai anche suo figlio Simone Annicchiarico. Lui ha scritto un libro su suo padre e parla anche di me. Di noi - commenta Pamela -. Molto carino, gli voglio bene anche oggi. Eravamo magnetici insieme, al punto che quando io andai all’estero per una copertina di Playboy, mi raggiunse a sorpresa».

Tornare alla home page

CoverMedia