Los Angeles Orlando Bloom vende la sua casa di Beverly Hills

CoverMedia

21.3.2019 - 09:33

Orlando Bloom 
Orlando Bloom 
Source: AEDT/WENN.com

L’attore mette sul mercato la proprietà dove viveva da single per 8.9 milioni di dollari (circa 8.8 milioni di  franchi).

Orlando Bloom ha messo sul mercato la proprietà di Beverly Hills dove viveva da single.

L’attore, per cedere la sua casa, punta ad incassare una cifra da 8.9 milioni di dollari (7.7 milioni di euro).

Il divo de «I Pirati dei Caraibi» acquistò l’appartamento nel 2017, poco dopo la prima separazione da Katy Perry. I due, tornati insieme nel 2018, presto diventeranno marito e moglie e sono a caccia del loro primo nido d’amore.

Orlando riuscirà a trarre un profitto da 1.9 milioni di dollari (1.6 milioni di euro) dalla casa: una costruzione anni Cinquanta che offre una vista mozzafiato sulla città di Los Angeles e sull’Oceano Pacifico.

Soltanto poche settimane fa, anche Katy ha venduto la sua villa di Hollywood Hills.

La lussuosa proprietà, che un tempo apparteneva all’ereditiera Aileen Getty, è stata sul mercato per oltre due anni, ovvero da quando la diva del pop ha deciso di acquistare un ex convento a Los Angeles.

Katy ha ceduto la casa per 8.9 milioni di dollari (7.8 milioni di euro). La Perry, viste le poche offerte giunte, è stata costretta ad abbassare il prezzo dell’immobile, inizialmente fissato a 9.5 milioni di dollari (8.4 milioni di euro).

La villa - dotata di quattro camere da letto -, era soltanto uno delle tante case di cui la star è proprietaria a Los Angeles.

Katy si è aggiudicata il convento di Los Feliz dopo una lunga battaglia con un gruppo di suore, che non volevano cedere a una donna di spettacolo il ritiro religioso.

Curiosità da star

Tornare alla home page