Los AngelesOrlando Bloom vende la sua casa di Beverly Hills
CoverMedia
21.3.2019 - 09:33
L’attore mette sul mercato la proprietà dove viveva da single per 8.9 milioni di dollari (circa 8.8 milioni di franchi).
Orlando Bloom ha messo sul mercato la proprietà di Beverly Hills dove viveva da single.
L’attore, per cedere la sua casa, punta ad incassare una cifra da 8.9 milioni di dollari (7.7 milioni di euro).
Il divo de «I Pirati dei Caraibi» acquistò l’appartamento nel 2017, poco dopo la prima separazione da Katy Perry. I due, tornati insieme nel 2018, presto diventeranno marito e moglie e sono a caccia del loro primo nido d’amore.
Orlando riuscirà a trarre un profitto da 1.9 milioni di dollari (1.6 milioni di euro) dalla casa: una costruzione anni Cinquanta che offre una vista mozzafiato sulla città di Los Angeles e sull’Oceano Pacifico.
Soltanto poche settimane fa, anche Katy ha venduto la sua villa di Hollywood Hills.
La lussuosa proprietà, che un tempo apparteneva all’ereditiera Aileen Getty, è stata sul mercato per oltre due anni, ovvero da quando la diva del pop ha deciso di acquistare un ex convento a Los Angeles.
Katy ha ceduto la casa per 8.9 milioni di dollari (7.8 milioni di euro). La Perry, viste le poche offerte giunte, è stata costretta ad abbassare il prezzo dell’immobile, inizialmente fissato a 9.5 milioni di dollari (8.4 milioni di euro).
La villa - dotata di quattro camere da letto -, era soltanto uno delle tante case di cui la star è proprietaria a Los Angeles.
Katy si è aggiudicata il convento di Los Feliz dopo una lunga battaglia con un gruppo di suore, che non volevano cedere a una donna di spettacolo il ritiro religioso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022