TV Orietta Berti incerta su The Voice Senior: «Non ho ancora firmato»

Covermedia

5.9.2021 - 13:11

Orietta Berti
Orietta Berti

La seconda edizione del talent show andrà in onda a partire da venerdì 19 novembre 2021 sempre con la conduzione di Antonella Clerici. La finale è prevista giovedì 23 dicembre.

5.9.2021 - 13:11

Orietta Berti non è più sicura dei suoi progetti.

La cantante di «Mille» è attesa come giudice per la seconda stagione di «The Voice Senior», ma in una recente intervista rilasciata per Il Giornale, la cantante fa alcune precisazioni.

«Ne ho parlato con il mio manager. So che Al Bano da quanto mi hanno detto va a «Ballando con le Stelle». Ma io non ho ancora firmato il contratto per «The Voice Senior»».

La seconda edizione del talent show andrà in onda a partire da venerdì 19 novembre 2021 sempre con la conduzione di Antonella Clerici, mentre la finale è prevista giovedì 23 dicembre.

A rilanciare Orietta nel mondo dello showbiz è stata la fortunata partecipazione a Sanremo 21, così come la sua successiva collaborazione con Fedez e Achille Lauro alla hit «Mille». Ora l'agenda della Berti è sold-out.

«So che tornerò al tavolo di «Che tempo che fa». Era già previsto – spiega Orietta -. E mi stanno proponendo tante campagne pubblicitarie, ho una richiesta enorme».

Covermedia