Spettacolo Olivia Culpo: lotta alla depressione

CoverMedia

13.7.2019 - 13:13

52nd CMA Awards Arrivals at Bridgestone Arena Nashville, TN

Featuring: Olivia Culpo
Where: Nashville, Tennessee, United States
When: 14 Nov 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
52nd CMA Awards Arrivals at Bridgestone Arena Nashville, TN Featuring: Olivia Culpo Where: Nashville, Tennessee, United States When: 14 Nov 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Da qualche anno l’attrice combatte contro il male oscuro.

Mesi difficili per Olivia Culpo.

La top model di origini italiane sta combattendo contro la depressione.

L’ex Miss Universo ne ha parlato apertamente su Instagram, dove si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla situazione.

Olivia ha pubblicato due selfie: uno scattato all’inizio dell’anno e un altro di qualche giorno fa.

«Nella foto di qualche mese fa ero depressa. Non avevo appetito, bevevo troppo, fumavo, non riuscivo a dormire e non potevo mangiare, ma facevo ancora foto sui social media e facevo finta che fosse tutto fantastico. Stavo attraverso una situazione difficile che mi ha lasciato mentalmente, emotivamente e spiritualmente devastata. Mi sento in dovere di dire a chi sta attraversando una fase del genere che va bene non essere ok», ha raccontato Olivia.

«La seconda foto è dell’altro giorno e ho un aspetto più sano. Ho ritrovato l’appetito e sto trattando bene il mio corpo», ha spiegato.

La Culpo ha voluto condividere le due foto per aiutare in qualche modo chi, come lei, sta lottando contro le depressione.

La 27enne non ha mai svelato i motivi che l’hanno portata a vivere questo periodo negativo ma secondo i fan potrebbe avere a che fare con l’addio a Danny Amendola.

La modella e il giocatore di football si sono lasciati lo scorso novembre dopo una relazione tira e molla iniziata nel 2016.

A chiudere la relazione è stata Olivia Culpo dopo aver visto le foto di Danny con la giornalista sportiva Bianca Peters.

Tornare alla home page

CoverMedia