I due ex coniugi sono tornati in buoni rapporti, ma la modella croata stenta a credere alla «redenzione» dell’ex paparazzo.
Dopo anni di gelo assoluto, Nina Moric e Fabrizio Corona, negli ultimi mesi, si sono riavvicinati per il bene del figlio Carlos.
Il ragazzo, per un lungo periodo tolto alla modella croata e affidato alla madre dell’ex paparazzo durante il periodo in carcere, ha ritrovato un equilibro grazie all’impegno dei suoi genitori, che, dopo essersi fatti la guerra, hanno finalmente deciso di sotterrare l’ascia da guerra.
«In questi 4 anni sono successe tante cose - ha dichiarato la Moric a Verissimo -. Ora ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso voglio far sentire la mia voce. Grazie a Carlos, siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate, abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali. Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per 4 anni gli è stata negata la parola mamma».
Nonostante i buoni propositi, Nina però è convinta che l’ex marito «non cambierà mai», a causa del suo voler esser continuamente al centro dell’attenzione.
«Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show - ha aggiunto -. Lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno showman. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via».
Nina infine ha lanciato una frecciatina a Silvia Provvedi, che, dalla casa del Grande Fratello, continua a parlare della sua storia con Corona, finita poco prima del suo ingresso nell’appartamento di Cinecittà.
«Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido. Silvia Provvedi, nel momento di massima sofferenza, mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022