Spettacolo Nikki Reed: «Non mi sono rifatta»

CoverMedia

17.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice nega il ritocco dal chirurgo: «Ho solo cambiato il mio stile di vita».

Nikki Reed smentisce di essere ricorsa al bisturi.

L’attrice 30enne ha destato curiosità tra i fan negli ultimi mesi per un aspetto fisico diverso rispetto al passato.

In un’intervista rilasciata a People, la star di Twilight ha dichiarato di aver semplicemente cambiato il proprio stile di vita, a causa di un problema di salute.

«È curioso come una piccola infiammazione, dovuta a delle cattive abitudini, possa essere ricollegata al mio naso, alla mia pelle o ai miei denti - ha sbottato la Reed -. Qualcuno ha persino insinuato che mi sia rifatta il naso e abbia applicato delle faccette estetiche (ai denti). Trovo tutto ciò divertente. Non ho fatto assolutamente nulla in faccia. A parte aver cambiato il mio stile di vita e limitato l’assunzione di sostanze chimiche».

Nikki si è resa conto della tossicità di alcuni prodotti e cosmetici, durante la dolce attesa della piccola Bodhi, primogenita con il marito Ian Somerhalder.

«Improvvisamente ho cominciato a pensare alla salute e al benessere di un altro essere umano, con cui stavo condividendo il mio corpo. Ricordo di aver letto le etichette di tutti i prodotti che usavo abitualmente. Su ognuno, c’era scritto: “Non adatto a donne in gravidanza”. Così ho pensato: “È strano, perché non è adatto a me, adesso che sono incinta? Cosa c’è in questi prodotti che fino a poche settimane fa andava bene e che ora invece è off-limits?”», ha dichiarato l’attrice. «Bisogna essere consapevoli di ciò che si inserisce nel proprio corpo. Penso che siamo vicini a una svolta nel mondo beauty. Quello che c’è dentro, conta!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia