Spettacolo Nicky Jam si sposa per la seconda volta

CoverMedia

16.2.2020 - 09:31

Celebrities attend iHeartRadio Music Awards at The Forum.

Featuring: Nicky Jam
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Apr 2016
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend iHeartRadio Music Awards at The Forum. Featuring: Nicky Jam Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Apr 2016 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Il cantante ha fatto la proposta di matrimonio all’attuale fidanzata Cydney Moureau.

Fiori d’arancio in arrivo per Nicky Jam.

L’artista reggaeton ha approfittato del giorno di San Valentino per chiedere la mano della sua attuale fidanzata, Cydney Moureau.

«Il miglior San Valentino della mia vita. Ti amo Cydney. Spero che resteremo uniti per sempre. Sono l’uomo più felice al mondo e nessuno potrà cambiare questo», ha scritto Nicky su Instagram, a corredo del filmato in cui viene mostrata la romantica proposta di matrimonio.

«Ti amo così tanto. Non vedo l’ora di vivere il resto della mia vita con te. Ti amo mio promesso sposo», ha replicato la Moureau, che ha 25 anni e lavora come modella.

Per Nicky Jam si tratta del secondo matrimonio: nel 2017 è convolato a nozze con la colombiana Angelica Cruz, dalla quale ha poi divorziato dopo soli 18 mesi insieme.

L’artista di origini portoricane e l’indossatrice della Louisiana si conoscono dallo scorso anno, da quando Cydney è stata scelta come protagonista di un videoclip di Nicky.

Tra i due è nata subito una certa intesa anche se la storia è stata resa pubblica solo lo scorso dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia