Spettacolo Nicki Minaj difende il marito: «Non capisce la nostra cultura»

CoverMedia

28.2.2020 - 13:13

2018 BET Awards -Show

Featuring: Nicki Minaj, Onika Tanya Maraj
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Jun 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
2018 BET Awards -Show Featuring: Nicki Minaj, Onika Tanya Maraj Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jun 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Kenneth Petty è di nuovo nel mirino dei media: ha dato una spinta ad un performer durante il Carnevale di Trinidad e Tobago.

Ancora una volta Nicki Minaj si ritrova a difendere suo marito, Kenneth Petty, dalla valanga di critiche che l'ha travolto. In questa occasione la coppia si trovava al Carnevale di Trinidad e Tobago, quando Petty, visibilmente irritato, ha spinto via il braccio del cantante Iwer George, che in quel momento stava cantando vicino a loro.

Per spiegare la vicenda, la diva di «Barbie Dreams», nativa di Trinidad e Tobago, si è rivolta direttamente alla sua gente.

«Lui non capisce niente della nostra cultura», scrive ai fan del social. «Vi chiedo scusa da parte sua, è sempre in modalità sicurezza. Vi amo tutti. Amo il mio paese da morire. Amo la mia gente da morire. Punto».

La star ha continuato poi a giustificare la sua metà, che non ha account online, sia su Instagram che su Twitter.

«Mio marito è su tutti i blog e non ne ha la minima idea. Non usa i social e non legge tutto quello che voi scrivete su di lui», aggiunge Nicki. «La gente si arrabbia quando ti vede così felice. Fatevi una risata ed andate avanti. La vita è bella».

Lei e Petty, che in passato è stato in carcere per omicidio preterintenzionale, si sono sposati lo scorso ottobre.

Tornare alla home page

CoverMedia